giovedì 8 marzo 2012


domenica, 25 febbraio 2007
 
Ospiti di famiglia
Hanno trascorso nella nostra casa, una giornata di formazione, i Consigli locali cooperatori della Liguria. L'Ispettore Don Alberto Lorenzelli, sdb e Presidente nazionale CISM, ha offerto loro il tema del Convegno di Verona "Testimoni di Gesù Risorto Speranza del mondo". Ascolto, preghiera, lavori di gruppo, agape fraterna hanno scandito la giornata in un clima tutto salesiano. Non poteva mancare la foto di gruppo per ricordare una parentesi di famiglia.
postato da: SuorBernardina alle ore 10:18 | link | commenti (4)
categorie:


Commenti
 

#1   25 Febbraio 2007 - 13:31
 
Giornata dei salesiani Cooperatori: festa in famiglia allora. E' bello conoscere e ospitare chi fa parte del carisma salesiano, chi fa parte della tua famiglia spirituale. Mi unisco anch'io. Un saluto in particolare a Sr. Maria Pia.
Sr. AnnaLaura

 
  utente anonimo
#2   25 Febbraio 2007 - 14:51
 
 
 


Con il permesso della madre
     SuorBernardina
#3   25 Febbraio 2007 - 15:13
 
Grazie Sr. Bernardina per aver dato spazio, sul tuo Blog, ai Cooperatori.
Condividere il comune carisma salesiano è sempre occasione di scambio, crescita ed arricchimento.
Speriamo di saper tradurre, nella quotidianità, il nostro essere Chiesa e Famiglia Salesiana.
E... concretizzarlo nei fatti perchè le parole non bastano.

Federica
  utente anonimo
#4   26 Febbraio 2007 - 10:05
 
Ehiii!!! Grazie Sr. Bernardina.... questo Web è davvero un "dono"!!!Questo W.E. ero impegnato a guidare un Gruppo a Roma-Vaticano per iniziare la Quaresima: pellegrini sulle tombe dei Papi, ripercorrendo gli inizi della nostra Fede cristiana e per ricevere all' Angelus la benedizione di papa Benedetto XVI°. Per questo motivo non ho potuto partecipare all' incontro Regionale dei Cooperatori. Ma ritornando a casa e visitando il Tuo sito, ho potuto vedere con gioia la foto dell' incontro e leggere i vari commenti. Vorrei dire che, se anche non ero fisicamente presente, ho ricordato tutta la nostra Samiglia Salesiana nella S. Messa in San Pietro, sentendomi così in profonda "comunione" con tutti.
Questo tempo di "grazia" della Quaresima, rigeneri il nostro spirito e rafforzi il nostro zelo per le opere di Dio.

Gianni (Ge)
  utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento