venerdì 9 marzo 2012


domenica, 15 aprile 2007

 

BUON COMPLEANNO SANTITA'
Siamo gente di festa ed ogni occasione è motivo per viverla in pienezza. Si è conclusa nel pomeriggio la Festa del GRAZIE ispettoriale, con la Celebrazione Eucaristica, partecipata da tante suore, laici e giovani, per dire con la loro presenza l'affetto e la stima a Sr. Maria, ispettrice uscente. Domani, per l'80° genetliaco del Papa, ogni nostra casa esprimerà al Vicario di Cristo il suo amore attraverso iniziative particolari, ma ogni comunità  sarà unita a Lui attraverso la preghiera ed il dono di sè.
Cliccando sull'immagine si può vedere un originale ppt, realizzato da sr. Alba Vernazza. Pensate che il Papa le ha mandato uno scritto personale, che metto nei commenti. Che fortuna anche per noi!
Chiunque volesse fare gli auguri on line al Santo Padre basta collegarsi
postato da: SuorBernardina alle ore 20:54 | link | commenti (7)
categorie:
 
 

#1   16 Aprile 2007 - 08:06
 
 
 
 

     SuorBernardina
#2   16 Aprile 2007 - 11:37
 
Sembrava che non ci potesse essere un papa che succedesse al papa Giovanni Paolo II. Ci si domandava: Sarà amato? Accettato? E invece ecco Lui, Benedetto che si presenta quale operaio umile della vigna del Signore, e noi l'abbiamo accettato, e gli vogliamo bene. Giovanni Paolo II lo protegge, l'aiuta. Oggi è il suo compleanno: Dio lo protegga nel suo lavoro e gli doni la forza di guidare la Chiesa e il mondo intero. Noi preghiamo per Lui. Auguri! Sr. AnnaLaura
  utente anonimo
#3   16 Aprile 2007 - 12:02
 
 
 


"Salì sul monte, da solo, a pregare" (Mt 14,22).

Metti sui miei passi persone che mi vogliano così bene da desiderarmi lontano da sé e da tutti per vivere momenti di intimità luminosa con me stesso e con te! Donami di affondare nella solitudine con te le radici della comunione con gli altri (Pane Quotidiano).
Ely
  utente anonimo
#4   16 Aprile 2007 - 16:04
 
PUZZLE PAPA

divertitevi
Alessio "Laboratorio informatica"
  utente anonimo
#5   17 Aprile 2007 - 16:15
 
 
 
 


Laboratorio informatica GE
  utente anonimo
#6   17 Aprile 2007 - 18:25
 
Chi ama il Papa,ama la Chiesa,Chi ama la Chiesa, ama Cristo, Suo capo invisibile.
Auguri al nostro grande pastore, le siamo vicine con affetto e tanta preghiera.
Nannina
  utente anonimo
#7   24 Aprile 2007 - 10:57
 


Ringraziamento per i messaggi di auguri
a Sua Santità Benedetto XVI
Il Santo Padre ha accolto le cortesi espressioni augurali, pervenute in occasione della Santa Pasqua e delle Sue ricorrenze personali.

Sua Santità ringrazia per il devoto pensiero e lo ricambia invocando dal Signore Risorto l’abbondanza dei doni pasquali di pace e di gioia, in pegno dei quali imparte la Benedizione Apostolica.

+ Mons. Leonardo Sandri
Sostituto della Segreteria di Stato

 
  utente anonimo

 

Nessun commento:

Posta un commento